Gli amanti dell’Xbox sanno che, attraverso una gestione dei pacchetti e delle varie promozioni, c’è la possibilità di ottenere giochi a prezzi incredibilmente bassi, anche se questi non sono parecchio datati. Questa possibilità è offerta sia da promozioni che riguardano gli stessi titoli, sia la gestione dei pacchetti interna alla console stessa, che permette di ottenere giochi in modo gratuito o pagando incredibilmente poco. Ecco quali sono, per questo motivo, i giochi per Xbox che possono essere pagati poco, offrendo grande soddisfazione.
NBA 2K20
Il titolo sicuramente più appetibile per chi gioca su Xbox è sicuramente NBA 2K20, l’edizione 2020 del titolo incentrato sulla pallacanestro, che tanto ha appassionato negli anni i videogiocatori del titolo stesso. Attraverso il titolo si avrà la possibilità sia di giocare con i team NBA (per cui sono aggiornate le rose, relativamente al mercato invernale), sia attraverso una costruzione del team, con pacchetti da aprire e sfide da rispettare. Attraverso il pass, il gioco sarà assolutamente gratuito.
Assassin’s Creed Unity
Nella saga di Assassin’s Creed, il titolo Unity è uno dei più amati sia per la sua trama, sia per le meccaniche di gioco evolute rispetto ai primi titoli. Il gioco, che su alcune piattaforme di gaming è presente all’incredibile prezzo di due euro, offre tutto il divertimento assicurato per gli amanti della saga, oltre che una storia sicuramente affascinante.
F1 2020 (Schumacher Edition)
Ultimo tra i titoli presenti, per Xbox, a prezzo incredibilmente basso è F1 2020, nell’edizione specifica di Schumacher. Il gioco, sulle piattaforme giuste che possono essere scelte per l’acquisto del titolo, è presente al prezzo di un euro. Ovviamente, per quanto le modalità di gioco rimangano analoghe, l’evoluzione della meccanica e dei piloti rende il gioco adatto per i videogiocatori e amanti dell’automobilismo.