
American Uncle è un piccolo miracolo in fatto di business. Quest’attività commerciale è nata in un garage da parte di un ragazzo di poco più di 20 anni che ha avuto la geniale idea di iniziare a commerciare prodotti americani e snack introvabili nei comuni negozi europei. La trovata è stata concepita quasi per caso, dopo aver fatto un viaggio in Spagna ed aver consumato chissà quanto cibo spazzatura durante la propria vacanza. Si potrebbe pensare che questa sia la classica storia di un giovane straniero. Invece, American Uncle è un’attività totalmente italiana. Grazie ad un buon team alle proprie spalle, quella semplice idea nata in un garage è diventata una società forte, solida e con un fatturato incredibile. Ecco tutto quello che c’è da sapere su quest’incredibile storia.
Il catalogo online di American Uncle: snack dolci e salati
American Uncle può contare su un sito online sviluppato in modo impeccabile. L’interfaccia di questo portale è curata in ogni minimo dettaglio ed anche chi possiede poca dimestichezza con i dispositivi digitali può ordinare i prodotti che desidera grazie a pochi click. Inoltre, su American Uncle è possibile trovare snack sia dolci che salati, capaci di soddisfare il palato praticamente di chiunque.
Quali sono alcuni brand che si possono trovare? Beh, ci sono i biscotti della Oreo in gusti mai visti sugli scaffali dei supermercati italiani o ancora le patatine Pringles e le praline M&M’s. Insomma, chi ama gli snack e la cultura americana dovrebbe davvero dare un’occhiata al sito e vedere con i propri occhi quelli che sono i fantastici prodotti che si possono trovare su di esso. Inoltre, il team di American Uncle si impegna per rinnovare giorno dopo giorno il catalogo delle prelibatezze disponibili. Questo significa che visitando quotidianamente l’e-commerce è possibile effettuare ordini nuovi e provare gusti diversi di volta in volta.
Oltre alla vasta selezione disponibile nel catalogo online, American Uncle si differenzia rispetto ad altre attività sviluppate sul web anche per il senso di appartenenza alla propria terra d’origine. L’ideatore di questo progetto è originario di Salerno e non ha dimenticato la terra natia. Difatti, nello staff competente e professionale del sito lavorano solo giovani salernitani under 25. Questo è un fattore essenziale che ha contribuito senza ombra di dubbio al successo di American Uncle ed alla sua coesione in fatto di organizzazione e solidità societaria.
La crescita del brand American Uncle
Un’altra caratteristica che contraddistingue American Uncle dalla concorrenza sta nella voglia di emergere e farsi notare. Ecco perché negli ultimi tempi, l’azienda sta puntando sulla crescita del brand American Uncle. Questa società, invece di rimanere ancorata all’etichetta di semplice rivenditore di prodotti americani, ha ben pensato di proporre sul mercato prodotti originali targati American Uncle. Ad esempio, il primo prodotto commercializzato direttamente da questo brand è lo sciroppo d’acero, un alimento molto comune negli Stati Uniti d’America ma che qui in Europa e specialmente in Italia non sembra avere molto successo. Ad ogni modo, molte persone ora non possono più fare a meno di questo ingrediente, utilizzandolo ad ogni ora del giorno e della notte.
Lo sciroppo d’acero American Uncle viene realizzato soltanto con prodotti naturali, biologici e genuini. Ciò è evidente dal suo sapore unico ed indimenticabile. Ma come si può utilizzare questo ingrediente nella cucina italiana? Ebbene, le sue applicazioni sono svariate. Ad esempio, per mantenere lo stile americano, si può tentare una colazione americana utilizzando pancake e sciroppo d’acero. Inoltre, grazie alle sue proprietà dolcificanti, questo sciroppo può essere utilizzato anche per rendere migliori bevande come tisane oppure camomille. Chi ama la pasticceria invece, può utilizzare lo sciroppo d’acero per guarnire le torte. Per provare in prima persona le tante applicazioni dello sciroppo d’acero American Uncle non resta fare altro che provarlo e giudicare dopo averlo assaggiato!
Una novità interessante: la box di American Uncle
Nonostante i singoli prodotti siano buoni e di ottima qualità, c’è una novità che ha contribuito ad aumentare in modo positivo la reputazione di American Uncle: la box. In poche parole, si tratta di una scatola dallo stile accattivante che viene venduta ad un prezzo contenuto sull’e-commerce ufficiale. Al suo interno, questa scatola presenta svariati prodotti, i best seller venduti sul sito e riuniti in un unico luogo. In questo modo, si possono assaggiare i migliori snack dell’e-commerce. Chi non ha mai provato gli snack americani, salati o dolci, può provare questa scatola ed effettuare un misterioso viaggio tra sapori particolari ed affascinanti.
Inoltre, anche chi è indeciso e non sa cosa acquistare sul sito può decidere di puntare su questa scatola ed affidarsi alla speciale selezione di American Uncle. Ad ogni modo, vista la grande richieste delle box, oggi sullo store American Uncle è possibile trovare dei modelli predefiniti davvero molto interessanti. Ad esempio, si possono acquistare i prodotti più votati dalla community, le leccornie contenenti solo bibite dai gusti particolari, la mega box da 100 e più snack e molto altro ancora. Naturalmente, il tutto potrà essere scelto in base ai propri gusti ma anche alle proprie possibilità economiche.
American Uncle è rivoluzionario anche perché non rappresenta uno store elitario. Chiunque può approcciarsi al sito e scegliere ciò che desidera senza fare spese folli. In questo modo, anche coloro che di tanto in tanto vogliono provare qualche sfizio proveniente da oltre-oceano può farlo senza avere problemi. In questo modo, si possono allargare i propri orizzonti culinari ed assaggiare i gusti tipici della tradizione a Stelle e Striscie.
Infine, occorre sapere che sui social, American Uncle decide di tanto in tanto di proporre contest ai propri utenti. Attraverso un sondaggio, i fan possono creare un vero e proprio box, inserendo prodotti innovativi mai visti prima. Per questa ragione, è una buona idea seguire American Uncle anche sui profili social ufficiali, così da non perdersi nessuna novità e diventare parte integrante della community del brand.