Posted on: 6 Giugno 2020 Posted by: Redazione Comments: 0
baia domizia

Il blocco coronavirus ha messo in crisi molte attività commerciali che hanno dovuto chiudere per evitare contatti. Tuttavia anche le attività emergenti, quelle che cioè avevano in embrione l’apertura sono state interrotte sul nascere. Un po’ come accaduto alla coppia Mirko Marino e Nicoletta Asciore che prima della pandemia stavano organizzando l’apertura di un take away per turisti sul litorale domizio.

Ostacolati nell’apertura ora tornano a crederci

Era tutto pronto, la coppia, originaria di Cellole, stava per fare l’inaugurazione quando l’Italia è stata serrata. Sebbene le mancanze si sono avvertire durante la chiusura, i due hanno sempre auspicato di poter rimandare l’inizio della propria attività a tempi migliori. E così è stato. Infatti hanno potuto dare il via al loro , “Mirk8 Take Away”, che manco a farlo apposta risulta anche mirato e azzeccato a questo momento di transizione in cui si predilige asporto e consegna a domicilio.

Un orgoglio per loro avercela fatta

I due intervistati da alcuni quotidiani locali hanno spiegato di esser orgogliosi di questa loro creatura. Alla fine di maggio hanno visto realizzare un sogno, anche se con le dovute misure precauzionali. La speranza è sicuramente che Baia Domizia possa tornare a popolarsi come ogni anno di turisti, per vivere un’estate serena seppur particolare.